R: R: [hack] Istallazione di Mandrake 10

Scolari Adriano scolaria@tiscali.it
Mar 20 Lug 2004 12:43:00 CEST

Salve Hal , ho letto il tuo messaggio e ti volevo precisare quanto segue:
1) Quando dici di mettere nel lettore il CD 1,con Windows avviato, ti
riferisci ad una dei due Cd allegati alla rivista oppure al CD 1
Masterizzato dalle ISO di Mandrake?? Io ho provato; sia con i due Cd della
rivista e quello " dynebolic" in realtà parte con l'autostart ma non compare
nessun bottone e controllando le directory non trovo " rawrite,exe", l'altro
CD,"freesbie" non parte ma controllando le directory anche questo non ha il
programma di cui sopra;sia cercando di fare partire il CD 1 Masterizzato
dalle ISO di Mandrake , avevo infatti intuito che era bene masterizzare i 3
CD anziché un unico DVD. Questo CD 1 non parte ne riesco ad aprirlo , mi
chiede con quale applicazione farlo, e forse questo è il problema.
2) Ho naturalmente provato a fare il bot dal CD 1 ,masterizzato, e non dal
DVD come fatto all'inizio. Ma anche così' il bot non parte.
3) Voglio provare ad installare su un computer il software Nero 5.5 e
provare a masterizzare con questo anzichè con CD Creator 6.0.Se ha dei
consigli ,per questa operazione, sono i ben venuti.
4) Il controller SCSI non dovrebbe dare conflitti perché gli altri programmi
da DVD e da CD della rivista eseguono il Bot regolarmente.In attesa di tue
gradite notizie ,ti saluto cordialmente. Adriano