R: R: [hack] Istallazione di Mandrake 10

Scolari Adriano scolaria@tiscali.it
Lun 26 Lug 2004 06:55:25 CEST

Salve Hal , finalmente sono riuscito, seguendo i tuoi consigli, a
masterizzare correttamente i tre CD Rom di Mandrake 10,l'errore è sta quello
iniziale di masterizzare tutto il DVD . Ho creato anche il floppy di avvio
esattamente come mi avevi detto. Stasera ho provato ad effettuare
l'installazione. Il primo CD Rom ha subito eseguito Il Bot di avvio e
l'istallazione è partita . Ho dato i vari ok.compresa la formattazione
dell'HD, ed avanti fino alle selezione dei pacchetti . Oltre a quelli gia
selezionati ne ho aggiunti altri : connessione in rete, sever Fpt ecc. Tutto
è andato ok , ho messo il secondo CD Rom ed è andata avanti l'installazione
dei pacchetti fino ad un 60% quando ,installando il programma Office Open,
sono apparsi dei messaggi di errore su alcuni dei file di questo programma .
Ho dato comunque ok per andare avanti. Il programma si è bloccato e con un
poco di pazienza ho ripetuto l'istallazione eliminando Office Open. Alla
richiesta della root di avvio non sono riuscito a completare l'istruzioni
dando una estensione valida al sistema installato e quindi ho saltato la
parte.Al termine ,nella pagina di configurazione delle periferiche,non sono
stati segnalati dei problemi di conflitto. Ho riavviato il computer ma dopo
le schermate di avvio del dos compare : Update ESCED Sccessyvould ,o
simile,ma Mandrake non parte. Ti chiedo di darmi istruzioni per la giusta
configurazione nei punti del root e configurazione utente perché penso che
debba ripetere l'istallazione. Un consiglio anche sui pacchetti da
installare. Per i messaggi di errore è normale che succeda ?? . Un amico mi
ha consigliato di partire con Fedora perché Mandrake da dei problemi però io
vorrei andare avanti basta che riesca a risolvere questi problemi. Attendo
una tua cortese risposta con i tuoi preziosi consigli. Ciao , Adriano