[hack] proftpd + mysql mini-HOW-TO

Lorenzo lorenzo.86@aliceposta.it
Gio 29 Lug 2004 15:41:13 CEST

Il gio, 2004-07-29 alle 15:34, John Doe ha scritto:
> Scritto in docbook? e poi parsato in html?

Esatto :D
Sto cercando anche una guida per produrre how-to per bene...
Per ora io ci ho messo i tag che mi sembravano più giusti ma chi lo
sa... Te mi sai indicare qualcosa?

> Comunque lo metterei prima sul sito del golem...

Prima di metterlo su fonti "ufficiali" preferivo renderlo decente :D

> Ora lo leggo, poi ti so dire

Grazie :D

ciao
Lorenzo
--
pub  1024D/0EC8A3D4
Key fingerprint = C066 409C 9986 351A 0DE3  43F5 FFFD 3FD8 0EC8 A3D4