[hack] proftpd + mysql mini-HOW-TO

Lorenzo lorenzo.86@aliceposta.it
Gio 29 Lug 2004 16:14:50 CEST

Il gio, 2004-07-29 alle 16:02, John Doe ha scritto:

> Sembra ben fatto, non credo esistano tag "ufficiali" tanto poi passi nel
> xsl..

Uhm... capisco...

> Cmq, stasera provo anche a seguirlo, stavo proprio cercando un howto del
> genere...
> Ti so dire se ci sono errori, a occhio sembra veramente ben fatto
> complimenti :)

Grazie!!! Ecco una cosa di cui mi sono accorto: la prima volta che fai
andare MySql devi impostare la password di root in questo modo:

# mysqladmin root password tuapassword

mentre io nell'how-to ho scritto una cosa diversa.
per maggiori informazioni: http://digilander.libero.it/maxinthp/MySQL/

ciao
Lorenzo
--
pub  1024D/0EC8A3D4
Key fingerprint = C066 409C 9986 351A 0DE3  43F5 FFFD 3FD8 0EC8 A3D4