[hack] Ci sono!!!!!!! pero c'č qulcosa che non quadra!?!?!?!

Rossano Savino rossam@ngi.it
Sab 31 Lug 2004 01:05:14 CEST

Ciao a tutti, finalmente ho un sistema totalmente funzionante, tutte le
periferiche (3 stampanti, uno scanner, un masterizzatore dvd esterno)
funzionano, l'unico cruccio era quel maledetto ta isdn usb della zyxell che
non sono mai riuscito a configurare, allora ho tagliato la testa al toro
(chissā perché ce l'anno sempre con i tori????) e ho acquistato un ta esterno
seriale della digicom il famoso "TINTORETTO".
Voi direte e allora?
Ebbene yast (vi ricordate che ho una suse 9.0) lo riconosce solo se lo
configuro come modem seriale e poi dai comandi AT gli modifico i paramatri
per usarlo come PPP o MLPPP. Quindi, modificando i parametri AT sono
obbligato ad usare il modem cosi come mi connetto, mentre a me piacerebbe
moltissimo trovare un'utility come mi permetta di aggiungere o togliere un
canale a mia discrezione senza scollegare la rete.
Conoscete qualcosa di simile.

Ciao e grazie dei consigili che mi avete e mi vorrete dare per il futuro

Rossano