[hack] domande su debian

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Mar 1 Giu 2004 02:50:58 CEST

Ciao a tutti,

ricordate quel vecchio pc di cui vi parlavo tempo fa? 16mb di ram e tanta
voglia di lavorare ?
Gli ho messo su una debian woody e su consiglio del mio Maestro Spirituale ho
scelto come gestore di finestre windowmaker.
A parte una certa mia megalomania nel volerci schiaffare a forza una vecchia
versione di staroffice (5.1) che a farla partire si fa in tempo a farsi
empoli-fucecchio andata e ritorno, tutto il resto per mia grande
soddisfazione pare andare bene.
Avrei solo un paio di domandine.
C'e' un sito dove posso trovare una raccolta di applet per windowmaker? Sapete
quei rettangolini che indicano l'ora, la data e il tempo di cottura della
cpu...
Poi... Che voi sappiate windowmaker ha un centro di controllo da cui si
possono scegliere le caratteristiche dei font? Non so perchè ma sul desktop
viene tutto scritto troppo grande....
In ultimo una mia curiosita': nel mio cd di debian c'e' una versione della
stessa chiamata "potato". Che differenza c'e' tra woody e potato? Una e'
migliore dell'altra?
Ringrazio fin d'ora chi vorra' rispondermi.

Ciao a tutti

Thomas