[hack] domande su debian

Hal hal@linux.it
Mar 1 Giu 2004 11:54:47 CEST

pipistrello wrote:
> Gli ho messo su una debian woody e su consiglio del mio Maestro Spirituale ho
> scelto come gestore di finestre windowmaker.
> C'e' un sito dove posso trovare una raccolta di applet per windowmaker? Sapete
> quei rettangolini che indicano l'ora, la data e il tempo di cottura della
> cpu...

http://www.windowmaker.org/
http://themes.freshmeat.net/browse/918/?topic_id=918
http://serverone.firenze.linux.it/pipermail/primipassi/2002-July/002058.html

Non ci trovi applet, ma ci trovi tutto quello che serve per innamorarsi
di Window Maker

> Poi... Che voi sappiate windowmaker ha un centro di controllo da cui si
> possono scegliere le caratteristiche dei font? Non so perchè ma sul desktop
> viene tutto scritto troppo grande....

A mente credo che sia l'icona in alto a destra (la piu' in alto nella
dockbar). Facci sapere

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli