[hack] domande su debian

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Mar 1 Giu 2004 17:13:47 CEST

martedì 01 giugno 2004, alle 02:50, pipistrello scrivacchia:
> empoli-fucecchio andata e ritorno, tutto il resto per mia grande
> soddisfazione pare andare bene.

Se sei riuscito ad avviare soffice 5.1
vale empoli-roma
:)

> Avrei solo un paio di domandine.
> C'e' un sito dove posso trovare una raccolta di applet per windowmaker? Sapete
> quei rettangolini che indicano l'ora, la data e il tempo di cottura della
> cpu...

Io ho il dvd della sarge che ho trovato su linux pro

ce n'e' una tentina - ganzissimi

> Poi... Che voi sappiate windowmaker ha un centro di controllo da cui si
> possono scegliere le caratteristiche dei font? Non so perchè ma sul desktop
> viene tutto scritto troppo grande....

di default wmaker installa Wprefs

ma puoi anche installare wmakerconf (un po' piu' intuitivo)

> stessa chiamata "potato".
significa che non ha piu' i rami
:)
Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03