[hack] archivi golem

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Mar 1 Giu 2004 23:32:19 CEST

a causa di un po' di spippolamenti per vedere di arricare ad installare il
modem ADSL ho perso un po' di messaggi della lista tecnica, che non so dove
sino finiti.
Domanda:
1) ma con Linux non si puņ fare in modo che se cancello un file per sbaglio
vada a finire nel cestino e quindi possa eventualmete essere recuperato?
2) ho recuperato da web parte degli archivi zippati, ma quando li decomprimo
lo vedo come un lungo file di difficile letuura. Si puņ farli ritornare
visibili come singole mail senza doverli scaricare ad uno ad uno al limite
con wget ?
saluti
maurizio