[hack] Circolo di studio

Alberto gistri@linux.it
Dom 6 Giu 2004 16:36:40 CEST

Elisa wrote:

> Per noi anticipare e' un problema, nel senso che l'argomento e' vasto e
> non abbiamo il tempo di prepararlo, considerando che anche oggi siamo in
> ufficio a lavorare... comunque possiamo parlarne lunedi', anche di
> un'eventuale argomento alternativo, qualcosa di piu' semplice...

si, si. Anche qualcosa di pił semplice.

Io mercoledi 9/6 non ci sono.
Dovreste organizzare un intervento come piu' vi piace.

Ho chiesto un contributo anche a Lo Spippolo e adesso lo chiedo a Grazia
(da molto tempo cerco di convincverla a parlarci di crittografia...).
Grazia ci sei?

> Per quanto riguarda il LFS, si potrebbe comunque cominciare quando era
> stato previsto, no? poi quando Fabio arriva... arriva :) perche'
> altrimenti perdiamo due settimane!

Per me ok.

> A parte questo, ieri sera alla cena del Flug Gianni non e' venuto, e non
> abbiamo potuto chiedere per la lezione... Alessio pero' ci ha detto che
> quello bravo con il Latex e' Franco Bagnoli (<bagnoli at dma.unifi.it>).
> Vuoi chiederglielo tu, Hal?

Beh, al livello in cui siamo ( = zero ) non serve certo un GurU del TeX.
Non credo che il problema sia di competenze ma di logistica e di impegni
gia' presi in passato.

> Quello che putroppo non abbiamo visto e' stato entusiasmo per questa
> richiesta (almeno tra i presenti, Franco non c'era), mentre l'idea del gruppo di
> studio e' piaciuta e vorrebbero farne uno anche loro.

Adesso, dopo il circolo di studio a gennaio a Empoli, dopo quello di
aprile a Castelfiorentino e dopo l'attuale che stiamo seguendo tutti
noi, mi sento un guru dell'organizzazione dei Circoli di Studio.
Cercheremo di aiutare i pinguinifiorentini.

--
Alberto del GOLEM

"In quasta frase ci sono tre erori."