[hack] Franco viene lunedi 28. Chi c'e' mercoledi 23?

Alberto gistri@linux.it
Mer 23 Giu 2004 09:20:20 CEST

Elisa wrote:

> E qui bisogna vedere, perche' c'e' da preparare qualcosa... intanto
> da rivedere come si fa :) Poi, calcolando che windows vorranno
> tenerselo, bisognerebbe preparare un pc con 3 partizioni: una per
> win, una per mepis, e quella libera da riempire noi. Si puo' fare?

Credo che mettere un "from scratch" sulle macchine del Liceo sia
improponibile. Per questo uso mi sembra ci fosse il portatile di
Elisabetta...

Credo che non sarà semplicissimo organizzare questi incontri. Ne
parliamo a voce stasera...

Alberto

--
Alberto del GOLEM