[hack] Processore non fare cosi.................

max.clapton max.clapton@tiscalinet.it
Lun 28 Giu 2004 13:46:09 CEST

Ciao a tutti.....
Io ho un portatile che ha come processore un Pentium III a 1 GHz quando
avvio il mio knoppix con il suo kernel di installazione se vado a leggere
le caratteristiche del mio processore mi dice che invece è un Pentium III
a 700 MHz. Se lo riavvio per la seconda volta(alcune volte sono anche più
di due) invece parte come Pentium III a 1 GHz.
Pensando che fosse un problema di Kernel ho ricompilato il 2.6 ma la
sostanza è la stessa.
Cosa potrebbe essere?

                    Max