[hack] Biblioteteca del Software

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mar 29 Giu 2004 22:32:27 CEST

Ciao,
> concordo.

Bhe, visto che concordi con lui...
> per chiunque avese problemi a reperire del materiale basta che me lo
> dica.
>
> se volete che vi scarichi qualcosa mi date l'url delle distro e ve le
> porto io la sera delle riunioni, ho 4 adsl al lavoro, due delle quali a
> 2 megabit, e le gestisco io quindi nessuno mi dice nulla

Io approfitto!!
Potresti tirarmi giu` l'ultima sarge con l'ultimo installer (non
net-inst, completa!!) che volgio provarla e non ho un accidente di
banda!

Non ti preoccupare, ho la confezione da 50 cd vuoti ;)

> :-)
>
> mi rendete i cd o i dvd vuoti e vuoti e siamo pari...

Appunto, magari, se mi dici quando ce l'hai, passo dal gruppo di studio
prima che iniziate (o dopo che avete finito) e facciamo lo scambio

Fammi sapere,