[hack] Biblioteteca del Software

LoSpippolo lospippolo@email.it
Mer 30 Giu 2004 11:35:29 CEST

> a trovarla :-(
>
> ce l'hai un url dove trovare le iso ? ho girato un o' ma trovo solo
> l'iso da 110 mega...

> se la trovo te la porto anche stasera...

ho acceso jigdo, ma 11 immagini iso nn credo di farcela per stasera...

farotti sapere quando sono cotte, al piu' tardi lunedi prox...

LoSpippolo <lospippolo@email.it>

My geek code: GCM/IT d- s-:- a C+++ L+> P E--- W+++ N o+ K- w+ O- M-
V? PS+++ PE+++ Y++ PGP t 5 X+ R- tv- b++ DI++ D+++ G+ e h r+++ z+++

Non muoverti: voglio dimenticarti proprio come sei.