R: [hack] Errore di connessione ppp

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Mer 17 Mar 2004 08:57:47 CET

salve!!

> marted́ 16 marzo 2004, alle 17:44, marco cavallini scrivacchia:

> il messaggio
>
> fino ad ora funziava?

no, sinceramente con mepis (si, lo so che sopra ho scritto morphix ma che ci
volete fa'?), co mepis, dicevo, non sono mai risucito a connettermi. mi
connettevo regolarmente invece con mdk 9.1....

> Qualche altro indizio ?:)

non so proprio cosa dirti... esiste qualche file di log da spulciare?  a
video non si vede granche'... a meno che non sbagli qualcosa nelle
impostazioni dell'account... ma non credo...

> Modem fiammato!

se per fiammato intendi scassato, sicuramente no perche' con windows
funziona che e' una meraviglia.

poi ho problemi anche con la scheda miro pctv ... una cosa alla volta.

ciao

marco