[hack] Errore di connessione ppp

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Mer 17 Mar 2004 15:03:05 CET

mercoledì 17 marzo 2004, alle 08:57, marco cavallini scrivacchia:

> no, sinceramente con mepis (si, lo so che sopra ho scritto morphix ma che ci
> volete fa'?), co mepis, dicevo, non sono mai risucito a connettermi. mi
> connettevo regolarmente invece con mdk 9.1....

Se il modem e' un 56Kbps seriale
ti consiglio di fare cosi'

pppconfig

e' una utility che ti permette di creare una
connessione a internet.
Gli devi dare un nome ad esempio tin.it.
Il nome utente, password, numero di tel dell'isp ecc.
salvi il tutto e ti connetti semplicemente digitando
$pon tin.it
e per disconnetterti
$poff

Se la connessione e' adsl non lo so
perche' da casa mia il telefono arriva col secchio.

> poi ho problemi anche con la scheda miro pctv ... una cosa alla volta.

ne ho una anche io che non somo mai riuscito a configurarla per bene.

Usa un chipset 3dfx?

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03