R: [hack] Errore di connessione ppp

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 17 Mar 2004 18:24:51 CET

il Wed, 17 Mar 2004 08:57:47 +0100 marco cavallini ha scritto:

> salve!!

> no, sinceramente con mepis (si, lo so che sopra ho scritto morphix ma
> che ci volete fa'?), co mepis, dicevo, non sono mai risucito a
> connettermi. mi connettevo regolarmente invece con mdk 9.1....

> non so proprio cosa dirti... esiste qualche file di log da spulciare?
> a video non si vede granche'... a meno che non sbagli qualcosa nelle
> impostazioni dell'account... ma non credo...

fai cosė..

a logica visto che č debian based..

hai configurato la connessione con pppconfig.

quindi ti connetti con pon

so da root dai :

#pon ; tail -f /var/log/messages (si esce con control-c)

e guarda cosa dice.

poi facci sapere.

> se per fiammato intendi scassato, sicuramente no perche' con windows
> funziona che e' una meraviglia.
> >

> poi ho problemi anche con la scheda miro pctv ... una cosa alla volta.

quella te lo so dire io come configurarla ma apri un altro thread che č
meglio ;-))

Fabio