R: [hack] pctv e mepis

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Gio 18 Mar 2004 19:18:20 CET

fabio nigi giovedė 18 marzo 2004 16.45 ha _sentenziato_:

> allora devi ricompilare il kernel che include il supporto del
> tuo chip e
> attivare il supporto per il chip bt*** pių la video for linux.
>
> non so se il supporto per bttv č incluso anche nelle ultime
> release del
> 2.4 ma nel 2.6 lo trovi sicuramente
>
> so--
> apt-get update
>
> apt-get install kernel-source-2.6.*(con * intendo l ultima release)

[...]

dopodiche' ha concluso...

> e sei a posto.

scusa.... sto scherzando... e' che quello che mi consigli di fare, al
momento va molto oltre le mie facolta', a meno che sia molto piu' semplice
da fare che da dire... mi sa che questo fine settimana avro' da studiare un
bel po'....

ci provo... e se fallisco, vorra' dire che disturbero' ancora la lista.

grazie per ora

marco cavallini