[hack] Formattare disco

zagroMod zagromod@ngi.it
Dom 21 Mar 2004 23:23:35 CET

Aloha!

> Ciao da massimo corso base vorrei formattare il mio disco fisso l' visto fare
> ma non l' ho mai fatto da quando ho il pc , qualcuno puņ indicarmi i passi?
> format c ?

FORMAT C: e' un comando che si tramanda dai tempi dell'MS-DOS che
oramai, a meno che tu non voglia installare un Windows ME o inferiore,
direi che e' da evitare... di norma tutti i programmi di installazione
dei vari sistemi operativi moderni includono la possibilita' di
partizionare e formattare il proprio hard disk proprio durante
l'installazione...

> Ho provato knoppix 3.3 live cd , chiedo: si puņ installare su disco vero ?
> come si fa? č facile ?

No, essendo un live CD non si puo' installare su disco...

zagroMod