[hack] Problemi con K3b

Enrico Gastasini gasta1984@yahoo.it
Lun 22 Mar 2004 18:24:25 CET

Salve a tutti!
Sono un felice possessore della MDK 9.2, ma da qualche giorno ho un
problemino con il programma per masterizzare K3b.
Dopo aver masterizzato con successo un cd a 10x (il massimo consentito
dal mio masterizzatore Hp non scsi), ho provato a farne un altro ma, non
appena ho cliccato sul pulsante "scrivi" mi è venuto il seguente
messaggio d'errore:

Errore di I/O
Rimozione file buffer

Se clicco sul pulsante "Mostra output per il debug", mi viene questo:

System
-----------------------
K3b Version: 0.9
KDE Version: 3.1.3
QT Version:  3.1.2

Questi due messaggi di errore mi vengono a prescindere dal tipo di cd
(audio, dati, misto) che voglio masterizzare.
Aggiungo anche che non ho abilitato l'emulazione scsi, ma non so se
questo c'entra perchè per mesi ho masterizzato lo stesso benissimo.
Il problema non è però da imputare al masterizzatore perchè ho provato a
masterizzare su Windows con Nero e va tutto a meraviglia.
Spero che possiate risolvere questo problema perchè è veramente brutto
riavviare lo scassatissimo Windows anche solo per pochi minuti per
masterizzare, quando lo potrei fare benissimo con Linux che è di molto
superiore.
Ciao e grazie in anticipo!