[hack] Circolo di studio Linux intermedio

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Sab 27 Mar 2004 16:16:58 CET

>Alle 11:15, giovedė 25 marzo 2004, Hal ha scritto:
> facciamo il programma?
> A me piacerebbe:
>
> 1) installare Debian Sarge
> 2) esercitazione su aptget
> 3) Latex 1 (con docente)
> 4) esercitazione da soli
> 5) Latex 2 (con docente)
> 6) esercitazione da soli
> 7

a me intreresserebbero le reti in particolare quelle miste , ma mi rendo conto
che solo per queste ci vorrebbe un corso e poi il trashware e le
distribuzioni "leggere" ma qui di corsi ce ne vorrebbro due.
Mi viene sempre in mente quello che mi disse " io Linux lo metterei , ma non
ci sono programmi...!". Pių vado avanti e pių mi accorgo che non basta pių la
Treccani per ospitare lo scibile di Linux.
Ciao Maurizio