[hack] audio in ritardo

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Lun 29 Mar 2004 09:35:12 CEST

ciao a tutti,

ho un piccolo quesito.
sul mio computer, sul quale ho una mepis, ho alcuni films che riesco a
vedere con noatun oppure con xine. e funzionano alla grande, li' dove anche
windows si blocca dopo pochi fotogrammi.

l'unico problema e' che, sopratutto con xine, il video parte e scorre
fluido, mentre l'audio parte, poi dopo un attimo fa una specie di singhiozzo
muto, e poi riparte, ma a questo punto, irrimediabilmente fuori sincronia
con il video. lo so, e' proprio un attimo... pero' sopratutto i filmati
musicali, concerti ecc. e' brutto... il cantante canta e la voce arriva
dopo....

comunque, su windows, quelli che riesco a vedere, funzionano regolarmente, e
tra l'altro preciso che su una precedente installazione di mdk9.1 funzionava
tutto alla perfezione.

che mi dite?

grazie

marco cavallini
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono
informazioni riservate al destinatario  indicato. La se-
guente e-mail e' confidenziale e la sua riservatezza e'
tutelata legalmente dal D.Lgs 30/06/2003 n. 192 (Codice
di tutela della privacy). La lettura, copia  o altro uso
non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla
conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente
vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per
errore siete cortesemente pregati di darne immediata
comunicazione al mittente e di provvedere, immediata-
mente, alla sua distruzione.