[hack] Help Samba e client in rete

Raistlin raistlin82@interfree.it
Sab 1 Maggio 2004 15:26:23 CEST

> Salve a tutti...
> sono appena entrata e chiedo aiuto a voi, se sapete come fare.

Ciao

> Dunque il punto è questo:
> Sono in una grossa rete (classe C, suddivisa in varie sottoreti) tutta di
> tipo Windows (client e server, NT e 2000, rete a dominio con tanto di proxy
> e gateway). Ho un Pc-client sul quale ho installato una MDK 9.2.

Purtroppo su samba so' poco ma mi sembra strano che abbia creato tutti
questi problemi...
In generale, e soprattutto con riferimento alla parte finale in cui dici
che non ti parte konqueror... la Mandrake 9.2 e' piena di bug!!
Se non e' un grosso problema ti consiglierei la 10 appena uscita e gia'
ottima o comunque migliore della precedente!

Salvati i file di configurazione in etc che hai modificato (tipo
smb.conf) e poi il passaggio dovrebbe essere semplice!