[hack] e' la mdk 10 che fa danni o sono io?

marco cavallini marco.cavallini@lazzerisrl.com
Lun 10 Maggio 2004 09:13:46 CEST

ciao a tutti,

qualche giorno fa ho chiesto in lista per un problema che avevo avuto dopo
aver installato mdk10 su un sistema con win98 ([hack] n'ho combinata
un'altra!!! (ho installato mdk10)) e il risultato fu quello di avere un bel
mdk10 funzionante ma win98 irrimediabilmente morto (schermo nero dopo aver
scelto windows su lilo).

dopo non poche peripezie, ho riformattato tutto e per tutto intendo sia win
che linux, ho ricreato la partizione di win, l'ho reinstallato e fin qui
tutto bene.

dopodiche' ho reinstallato naturalmente anche la mdk, tutto ok, lilo su mbr,
spengo tutto e vado a letto..... no aspetta un po' fammi fare un controllo.
riavvio il computer, da lilo scelgo windows ed ecco ancorail video nero col
cursore lampeggiante... tutto fermo.

allora sbaglio qualcosa oppure c'e' qualcosa che non va?

altro problema: ho sentito qualcuno parlare di freedos: ne sapete qualcosa?
ho provato a installarlo su un pc vecchiotto sembra che sia successo un
problema tipo mdk9.2: il cdrom non risponde piu' ai comandi, o meglio non e'
proprio partito. il problema e ' che togliendo tutto e provando con il
dischetto di avvio di windows oppure con quello di una mdk, il cdrom non
viene piu' rilevato.

che ne dite?

grazie

marco