[hack] mdk10 ??

Michele De Mola m.demola@usl11.toscana.it
Lun 10 Maggio 2004 17:14:28 CEST

ciao a tutti
ho letto il messaggio di marco cavallini, e devo dire che anche a me č
successa la stessa cosa, ha installato mdk 10 presa con una rivista e quando
sono arrivato in fondo riavviando il pc se sceglievo windows ottenevo lo
schermo nero con cursore lampeggiante. Dato che il mio Hd era partizionato
(win xp su c: e software di ripristino su d:) da lilo potevo scegliere:
linux               partiva mdk
windows        partiva il software di ripristino di xp
windows2      schermo nero

cosė, non sapendo cosa fare per rimediare sono stato costretto a
ripristinare xp (perdendo tutta la configurazione) e cancellando tutto mdk.
se non trovo qualcuno che mi speghi passo passo come si fa ad installare
linux, per il momento rinuncio (sono proprio un principiante)
ciao e grazie per l'attenzione.
michele