[hack] PHP

John Doe johndoe@pctuner.net
Mer 12 Maggio 2004 14:37:31 CEST

On Wed, 2004-05-12 at 11:10, Giorgia wrote:
> Alle 19:40, martedì 11 maggio 2004, John Doe ha scritto:

> Perchè? Dove sbaglio? Lo so che è di sicuro una cavolata immonda...
> Voi sapete?
> Invece di farmi la connessione prendendo connetti("cliente"), tenta di
> connettermi con Apache. Ho fatto diverse prove, cambiando tante cose (prima
> tentavo una pconnect e via dicendo) ma l'errore è sempre il solito e quindi
> lo sbaglio è il MIO!
> Che rabbia :)

Innanzitutto complimenti per il codice :) Senti, così' a occhio mi
sembra che la query sia fatta bene: l'unica cosa che ti osso dire, è di
provare a cambiare i nomi delle variabili... non ho analizzato bene, ci
sta che però dato che usi sempre gli stessi nomi in vari files che si
agganciano tra loro tramite require, magari una var che dovrebbe essere
vuota non lo è...  ti dico perchè io impazzii sul perchè non mi si
loggava a sql e poi era semplicemente una cosa del genere