[hack] Connessione a internet problema

pipistrello thomas@viaoberdan.it
Ven 14 Maggio 2004 16:20:12 CEST

Ciao,

se il modem di cui parli è il manta consulta
http://speedtouch.sourceforge.net/
troverai i driver e la documentazione (anche in italiano) per installarlo e
farlo funzionare con linux. Se proprio non riesci fammelo sapere, ti chiederò
di inviarmi i vari file del ppp (tranne pap-secrets) in modo da capire cosa
c'e' che non va.

Ciao

Thomas

Alle 15:06, venerdì 14 maggio 2004, max.clapton abbiamo ricevuto: