[hack] Connessione a internet problema

Daniela daniela_daniela@libero.it
Ven 14 Maggio 2004 19:45:20 CEST

ciao, non so se sia il tuo caso, ma io una volta sono impazzita con
sintomi simili ai tuoi, pingava solo se stesso e la macchina a cui era
attaccato

il motivo era che avevo chiamato l'internet provider al telefono a farmi
dare i dns, e quello (evidentemente li leggeva da macchine windows) me
l'ha dettati e io inseriti pedissequamente, ed erano, tipo,
666.007.007.666 ...e appena ho levato quegli zeri che facevano
arrabbiare ppp e messo 666.7.7.666 e' funzionato perfettamente

daniela