[hack] Connessione a internet problema

Hal hal@linux.it
Sab 15 Maggio 2004 15:40:40 CEST

Daniela wrote:
> ...avevo chiamato l'internet provider al telefono a farmi
> dare i dns, e quello (evidentemente li leggeva da macchine windows) me
> l'ha dettati e io inseriti pedissequamente, ed erano, tipo,
> 666.007.007.666 ...e appena ho levato quegli zeri che facevano
> arrabbiare ppp e messo 666.7.7.666 e' funzionato perfettamente

In dirizzo IP con 666 ?!?  Un DNS demoniaco? Web master satanisti?
Strano, di solito non dovrebbero superare il 255...
Forse e' perche' lo leggeva da macchine windows. Si, si, deve essere
proprio quello. Il sistema operativo del Male(TM).    :-)))

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli