[hack] ADSL su Hach (era: [Golem] ADSL)

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Sab 15 Maggio 2004 21:43:39 CEST

Alle 15:07, venerdì 14 maggio 2004, Hal ha scritto:

> Se funziona prima che tu facci l'abbonamento _forse_ funzionerà anche
> dopo...  e' un modem ethernet o usb?
>

> ...perdona se ho (s)postato la risposta sulla lista Hack, ma e' il luogo
> giusto.

Ok scusa l'errore di lista.
E' un Usb .
Avevo fatto la domanda perchè su un'altra lista avevo visto che molti avevano
avuto problemi e prima di fare il passo dell'ADSL ci volevo riflettere.
Mi avevano contattato loro  e quando mi hanno chiesto che sistema operativo
avevo ed ho detto Linux la signorina è caduta dalle nuvole:
Pensava fosse un computer vecchio tipo spectrum o amica o vic 20.
Poi mi ha passato uno dell'assistenza tecnica , che mi ha detto che si
sarebbro fatti vivi dicendomi tutto quello che mi poteva servire, ma non si è
fatto più sentire nessuno.
Comunque ho trovato diversi riferimenti ed un articolo e penso che il linea di
massima dovrebbe funzionare.

Ciao Maurizio