[hack] mdk10 ??

Alberto gistri@linux.it
Mar 11 Maggio 2004 10:39:37 CEST

Michele De Mola wrote:
> ho letto il messaggio di marco cavallini, e devo dire che anche a me č
> successa la stessa cosa, ha installato mdk 10 presa con una rivista e quando
> sono arrivato in fondo riavviando il pc se sceglievo windows ottenevo lo
> schermo nero con cursore lampeggiante.

  Ho fatto una prova su un win98se: lo ha fatto anche a me. E' strano
perche' il sistema rimane intatto (si puņ accedere a tutti i file di W98
da Linux) ma non vuole saperne di avviarsi.

  Propongo a chi ha voglia/tempo/interesse di cercare con google sul web.

--
Alberto del GOLEM

"In quasta frase ci sono tre erori."

 Sponsor: