[hack] consiglio rete for baby sitter

fabio nigi nigifabio@gmx.it
Mer 19 Maggio 2004 06:46:52 CEST

On Wed, 19 May 2004 01:03:24 +0200
pipistrello <thomas@viaoberdan.it> wrote:

> Alle 21:10, martedì 18 maggio 2004, fabio nigi abbiamo ricevuto:
>
> Cavolo, non ci avevo pensato! Ma poi i tre pc possono stare accesi tutti e tre
> contemporeanamente e condividere contemporeanamente adsl e cartelle?
> Ciao
> Thomas

devi sicuramente stare acceso il computer con 2 schede di rete..
senno..

si e possono condividire diventi uno switch anzi un router MOLTO potente...;-))

se si deve aggiungere un solo pc senza pensare al futuro è la scelta migliore io personalmente visto che ho sempre amici scambi portatili a giro uno switchino l ho comprato..

Fabio