[hack] Tasti veloci

max.clapton max.clapton@tiscalinet.it
Mer 19 Maggio 2004 13:30:16 CEST

Intanto grazie a tutti visto che grazie ai vostri suggerimenti e qualche tentativo adesso la connessione ad internet funziona.
Volevo sapere se qualcuno di voi a configurato i tasti veloci del proprio portatile. Quando usavo Windows avevo un programmino
di nome Lanch Manager che potevo dirgli quali programmi aprire con i tasti veloci. C' è la possibilità di rifarli funzionare su linux.
I tasti sono cinque : uno per un Browser, uno per la posta elettronica e tre per programmi a  mia scelta.

Ps. un ultima cosa ho letto della ragazza che stava provando ad installare la versione alfa di flash vorrei sapere come gli sta andando
e dove reperire flash ver. Alfa su internet perchè volevo provarlo ad installare anchio.

Max