R: [hack] ADSL su Hach (era: [Golem] ADSL)

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Mer 26 Maggio 2004 22:20:40 CEST

Alle 00:07, mercoledì 19 maggio 2004, Franco Tanzini ha scritto:
> Per il collegamento ADSL c'è stato un numero speciale di Linux Pratico -
> Aprile anno 4 numero 14 - con tutte le istruzioni sui modem supportati, sui
> chipset ecc. Ad esempio ho scoperto che il mio modem usa il chipset
> Conexant e dunque anche il driver relativo dovrebbe andare bene.
> Si dovrebbe scaricare da http://sourceforge.net/projects/accessrunner/

io ho provato ma dopo molti tentativi sono riuscito a far funzionare teutto.
Almeno apparentemete sembra essere a posto, luci del modem indicanti il
traffico comprese.
Ma di connettersi ad internet non se parla gli Host sono tutti sconosciuti, la
posta non viene scaricata. Ma c'è di più, con la connessione tradizionale non
riesco più a trovare i siti di Debin ( Chissà perché ?) e non riesco più a
fare apt-get update e via dicendo.
Dove sbaglio ? Dove devo Guardare ?

Ciao Maurizio

Forse facevo meglio a stare con la mia lemta connessione tradizionale. Almeno
quella funzionava