[hack] lopster?

Giorgia IsaacAsimov_SF@tin.it
Dom 30 Maggio 2004 11:26:16 CEST

Alle 00:40, domenica 30 maggio 2004, pipistrello ha scritto:
> Ciao Giorgia,
> Innanzitutto grazie per la risposta. Mi chiedevo: ho provato a inserire i
> server manualmente ma mi tocca farlo uno per uno. C'e' un sistema per
> importare la lista in una botta sola? O è veramente un lavoraccio da
> ammanuense?

Oddio, mica me ne ricordo.
C'è un metodo, e c'è il tutorial su lopster.it, ma ricordo che all'epoca
quando lo provai non mi funzionò.
Lo spiegano sommariamente qui:
http://www.lopster.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=73

Cmq ho letto qua e là e sembra proprio che sia semplicemente cambiato il
servizio, quindi dovresti implementare o aggiungere il nuovo servizio (o
scaricarti la versione nuova di lopster, credo sia più consigliabile).
Ecco dove ne parlano:
http://www.lopster.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=271

Fammi sapere se è tutto ok.
Il varo della Legge Urbani ti ha fatto venir la voglia di scaricare a tutto
spiano? :)

--
Giorgia

Prevedo che la nostra civiltà finirà per
estinguersi a causa di un cambio di standard.
©2004 Silvio Sosio