[hack] Adsl router pirelli ub

LoSpippolo lospippolo@email.it
Gio 4 Nov 2004 10:33:22 CET

> Ciao. Scusate se vi disturbo.
> Mi potreste dire che tipo di alimentore ha questo router?
> Ne ho uno ma non ho l'alimentatore. Se mi poteste dire quanti volt vuole
> come alimentazione
> potrei trovare un alimentatore adeguato.

Pirelli Age microB: ho uno di questi router in uno scaffale a casa, me l'ha regalato una mia amica che aveva telecom, e' passata a tiscali e la telecom non l'ha rivoluto.

ho provato ad usarlo per quelche gg ma dopo una 20ina di ore di funzionamento l'interfaccia interna smette di funzionare, sembra un problema noto e piuttosto comune, va' spento e riacceso, ma per me che sto' up & running su internet a settimane di fila e' tedioso, se sei in abbonamento le telecom te lo cambia, altrimenti ti attacchi al tram

l'alimentatore che ti serve e' un 12volt/500 mA, lo si evince dal manuale che trovi qui

http://www.winmxitalia.it/download/pirellirouter.zip

commento personale: come router e' veramente un entry-level, anche se i suo porco lavoro lo fa', considera pero' che io ho astio con i router in genere, e se nn devi gestire cose particolari io continuo a preferire una linux box con modem ethernet...  :-)

saluti

LoSpippolo

La liberta' incomincia quando dici ai pettegoli di andare a quel paese.