[hack] ci riprovo con linux

Massimo hottes@tin.it
Gio 4 Nov 2004 23:01:31 CET

Ciao a tutti da Massimo (corso linux 2003 - 2004) dopo un po di tempo senza linux mi rendo conto che mi manca e ci riprovo , ho un P4 1500 Ghz  512 ram  un hd da 30G e uno nuovo da 80G che ho montato in questi  giorni . Vorrei sapere se posso mettere linux su uno qualsiasi dei dischi oppure solo su quello da 30g (C)
dove ora c' è WXP , pensavo di ripartire con knoppix 3.6 o con altri derivati di debian , che ne dite ? non ho
seguito molto ultimamente . Ho anche alice adsl con modem eternet attualmente collegato usb e funzionante
cosa mi serve x collegarmi con linux ? la scheda di rete ? ho sfogliato un po in rete ma sono confuso ...
Grazie fin da ora a chi mi rispoderà , scusate x le tante domande e a presto.
Massimo