[hack] ci riprovo con linux

shenk max.clapton@tiscalinet.it
Ven 5 Nov 2004 00:58:45 CET

Linux lo puoi mettere su qualsiasi disco. Ho provato l' ultima release
di knoppix ed è notevolmente migliorata dalle precedenti. Secondo me
va più che bene per ripartire. Per la connessione se hai un modem
ethernet con una scheda di rete che costerà all' incirca 10 euro
e netcardconfig che è già installato su knoppix sarà facilissimo
fare funzionare anche l' adsl. Spero di essere stato chiaro...
Fammi sapere poi tutto come è andato........ Ciao