[hack] Computer per Legamabiente. Un aiutino.

LoSpippolo lospippolo@email.it
Sab 27 Nov 2004 20:52:39 CET

> Nei giorni scorsi mi hanno portato a casa un pc destinato al Trashware.
> Negli stessi giorni Marco di Legambiente mi ha chiesto un pc per la loro
> sede.
>
> Ho installato una debian sarge. Ci ho messo xfce4 e va tutto bene.
>
> Ho installato sylpheed e dillo per posta e web. Ebbene: partono con
> caratteri piccolissimi. Non riesco ne' a cambiare tipo di carattere ne'
> a ingrandirlo. Come si fa? Mi date un mano?

e' un problema noto che affligge anche amule, devi installare i fonts
transcode

apt-get install xfonts-100dpi-transcoded xfonts-75dpi-transcoded
xfonts-base-transcoded

LoSpippolo

Ignorate il debito pubblico, e' abbastanza grande da cavarsela da solo