[hack] Computer per Legamabiente. Un aiutino.

Alberto gistri@linux.it
Dom 28 Nov 2004 18:11:16 CET

> e' un problema noto che affligge anche amule, devi installare i fonts
> transcode

Ok, grazie. Installati tutti i transcode.
Ma non riesco lo stesso a modificare i caratteri...

Credo che mi arrendero'. I programmi "maggiori" sono lenti a partire ma,
una volta avviati vanno bene.

Grazie
A.

--
Alberto del GOLEM

intuizione, desiderio, volonta', azione.