[hack] Fwd: Re: [Golem] Maledetta!

Raistlin raistlin82@interfree.it
Mer 13 Ott 2004 00:13:55 CEST

Il ven, 2004-10-08 alle 20:26, M4rc0 ha scritto:
> Ciao e ancora gazie!
> ma niente da fare fglrx non si trova!
> penso che il problema stia tutto in rpm2tgz fglrx-.........rpm
> infatti mi restituisce un file di soli 130kb
> a diffrenza del pacchetto che è di 4mb

Si, quello e` poco ma sicuro...
Sul sito ATI si trovano solo gli rpm effettivamente, io che ho in
programma di upradare la mia radeon ad una 9600 o simili avevo trovato
questo per Debian
http://xoomer.virgilio.it/flavio.stanchina/debian/fglrx-installer.html
magari puoi scaricare il pacchetto sorgente da qui e giocarci un po...
qui
http://www.rage3d.com/content/articles/atilinuxhowto/Linux_ATI.html#SECTION00090000000000000000
e anche qui
http://www.linuxforum.com/forums/index.php?s=60080a2655120fb1161d473dc2b41390&showtopic=14248&st=0&#entry366414
dice di usare `rpm2targz' e sostiene che dovrebbe funzionare, magari
prova a leggere un po'...

PS: sembra che /lib/modules/fglrx fosse proprio qualcosa relativo a
Slack di cui non sapevo quindi scusa per la mail precedente in cui ti
dicevo che avevi sbagliato! Pensavo la compilazione fosse gia` finita
mentre invece vedo che deve iniziare... :)