[hack] Pen driver

LoSpippolo lospippolo@email.it
Dom 24 Ott 2004 00:01:37 CEST

> volevo acquistare una pen driver usb, ma prima di Farlo chiedo se per
> esperienza una marca o modello vale l'altra e tutte sono facilmente
> riconoscibili oppure devo stare attento perchè posso incontrare qualche
> difficoltà.
> Al circolo di studio qulcuno che le aveva, con mephis non ha mai avuto
> problemi.

io ne ho avute alcune tra le mani e le ho viste tutte allo stesso modo, montandole
come disco scsi /dev/sdaX

allo stesso identico modo in cui vedo la mia macchina fotografica digitale.

l'unico problema che penso tu possa avere e' non aver compilato nel
kernel il supporto del il chipset usb del tuo pc, ma il problema qui e'
a monte.

l'ideale sarebbe farsi prestare una penna usb da qualcuno e provarla, se
ti funziona sei ragionevolmente sicuro che non avrai problemi...

LoSpippolo

Per quanto uno faccia, non fara' mai abbastanza.