[hack] Pen driver

LoSpippolo lospippolo@email.it
Dom 24 Ott 2004 09:07:16 CEST

> Se è vero, come ho letto che linux è adesso il secondo sistema operativo al
> mondo per numero di utenti ( sorpassando di fatto Mac) allora perchè le
> grandi industrie dell' HW non iniziano a prenderne atto aggiungendo accanto
> ai simboli " supportato da window mac " anche linux  ( qualche volta per la
> verità l'ho visto) o almeno supportato dal kernel x.x.x oppure testato con RH
> ecc. : forse ne potrebbero guadagnare qualcosa ?
> e' peraltro vero che sul modem ADSL di cui sopra c'era scritto supportato per
> linux

E' una questione di numeri...

Se linux e' il secondo s.o. per diffusione non e' detto che sia win 51 %
e linux 49 %, puntroppo il divario e' ancora enorme e ci vorra' del
tempo.

cmq il supportoall'hardware sta' facendo passi da gigante

basta avere un po' di pazienza.

LoSpippolo

Tutti mentono. Anch'io !