[hack] Mandrake Update...

Raistlin raistlin82@interfree.it
Dom 24 Ott 2004 09:29:04 CEST

Ciao a tutti,
Cerco consigli da un esperto di Mandrake quale non sono :)
Se ho installato su un PC la Distribuzione Mandrake GNU/Linux 10
Comunity e adesso ho un DVD con (le immagini penso...) della 10.1
Comunity posso aggiornare tutto senza reinstallare?

Sinceramente spero di si e, se e` vero, devo far partire una nuova
installazione e poi lui capisce che forse voglio solo aggiornare o devo
aggiungere ii nuovi CD o DVD nell'elenco delle sorgenti software??

Ciao e grazie,