[hack] Ubuntu

LoSpippolo lospippolo@email.it
Dom 24 Ott 2004 13:05:23 CEST

> Ciao,
>
> Volevo solo rapidamente segnalare che c'e` una nuova e sembra sfiziosa
> distribuzione Debian-Based installabile (non live CD!) che si dice sia
> verammente ben fatta! Si chiama Ubuntu ed e` su
> http://www.ubuntulinux.org/
> Io spero di poterla provare nei prossimi giorni ma non so... Se a
> qualcuno interessa poi ci dice com'e` andata.
> Non sono mai stato patito dei LiveCD (knoppix o Mepis) quando si va ad
> installarli (non e` il loro mestiere del resto!) e questa potrebbe
> essere una alternativa (mi dicono valida e semplice) alla sarge nuda e
> [...]

provata qualche gg fa' e consigliata al circolo di studio di mercoledi
scorso..

ottima per chi non vuole rompersti troppo le scatole con la
configurazione del sistema, fa' tutto da sola, pare uindous.

:-)

come riconoscimento di hardware siamo quasi ai livelli di knoppix...

unico neo (ma e' una questione personale) usa solo gnome e io sono kde
dipendente..

:-)

LoSpippolo

L'immagine che hai oggi di te stesso, gli altri l'avranno di te domani.