[hack] Ubuntu

LoSpippolo lospippolo@email.it
Dom 24 Ott 2004 14:06:56 CEST

> Gnome rulez!
>
> cmq a me l'installer di sta ubuntu mi sembra mlto uguale a quello della
> sid, dagli screenshots!
> Che cambia?
>
> John

da una sarge poco, a parte che hanno levato un sacco di roba che per
l'utente normale forse e' inutile e si sono fatti dei repository
ufficiali loro da dove aggiornare la distro, che a differenza di knoppix
e mephis (installate su disco ovviamente) se provi a fare un
dist-upgrade difficilmente ripartono.

LoSpippolo

Niente e' facile come sembra.