[hack] Ubuntu

John Doe johndoe@pctuner.net
Dom 24 Ott 2004 14:40:07 CEST

On Sun, 2004-10-24 at 14:06 +0200, LoSpippolo wrote:
> da una sarge poco, a parte che hanno levato un sacco di roba che per
> l'utente normale forse e' inutile e si sono fatti dei repository
> ufficiali loro da dove aggiornare la distro, che a differenza di knoppix
> e mephis (installate su disco ovviamente) se provi a fare un
> dist-upgrade difficilmente ripartono.
>

> LoSpippolo

Perdonami, continuo a non capire quali sono i vantaggi che si hanno a
usare ubuntu piuttosto che sarge.. ha qualche tool di conf o gli script
di riconoscimento hardware sono cambiati ecc ecc perchč io pių guardo il
sito pių mi sembra una sarge con un altro nome.
Non per fare polemica, ci mancherebbe, tanto io debian manco la uso e
nemmeno mi piace, č soo che molta gente ne parla di sta ubuntu e pių mi
informo meno capisco...

John