[hack] Ubuntu

LoSpippolo lospippolo@email.it
Dom 24 Ott 2004 18:16:04 CEST

> io personalmete non capisco la storia dei reposity, vuoi mettere avere
> la distro sincronizzata  con le centinaia di mirror nel mondo o avere
> quella di ubunto che cmq grosso che sia sempre indietro rimane..

hai senz'ombra di dubbio ragione, pero' il repository e' coerente con la
distro, una knopix che e'ė un debian PROFONDAMENTE rimaneggiata potrebbe
(come e' successo a me) smettere di funzionare se i repository non sta'
dietro alla distro.

spero di essermi spiegato (come disse il paracadute)

LoSpippolo

Sorridi, la gente impazzira' per capire perche'.