[hack] Mandrake Update...

Hal hal@linux.it
Gio 28 Ott 2004 11:01:16 CEST

Raistlin wrote:
> Cerco consigli da un esperto di Mandrake quale non sono :)
> Se ho installato su un PC la Distribuzione Mandrake GNU/Linux 10
> Comunity e adesso ho un DVD con (le immagini penso...) della 10.1
> Comunity posso aggiornare tutto senza reinstallare?

In teoria si. In pratica non mi è mai riuscito  :o(

Ho usato MDK dalla 7.0 alla 9.2 e ho sempre dovuto rifare
l'installazione (ma forse e' solo colpa mia). Il vantaggio e' che la mdk
di solito viene poco personalizzata "a mano" e, se hai /home su una
partizione sua, reinstallare tutto non e' certo drammatico.
L'aggiornamento (nella mia esperienza) invece lo e'.

--
Ciao .
Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

"Chi usa software non-Libero danneggia anche te. Digli di smettere!"