[hack] Gnome vs KDE

shenk max.clapton@tiscalinet.it
Gio 28 Ott 2004 12:43:59 CEST

Vmware su KDE mi ha sempre suonato e senza dovergli fare assolutamente
nulla.. Penso usi l' emulazione di oss fatta da alsa che ho compilato
nel kernel 2.6.8.1, Non esiste nella mia Debian nessun pacchetto
esaund ma se hai sbagliato a digitare esound l' ho già installato..
Come faccio a dire alle mie applicazioni di usare alsa direttamente?
Grazie Max